SkySky perdona gli utenti che, in passato, hanno deciso di abbandonarla, premiandoli con un vero e proprio regalo valido fino al termine del mese corrente. Dal sito ufficiale, i possessori di un abbonamento possono richiedere l’attivazione dei pacchetti Sport Calcio a costo totalmente azzerato.

Il Calcio sta finalmente per tornare, dopo mesi di solo calciomercato, le partite stanno finalmente per fare la propria ricomparsa sui nostri teleschermi. Il 2018 di Sky sarà indubbiamente il migliore di sempre, grazie ad un’accurata campagna di acquisizione nel campo dei diritti televisivi, gli abbonati potranno accedere alla totalità di Serie A, Serie B e Champions League. I vantaggi sono incredibili, peccato cheprezzi restino sempre leggermente superiori alla media della concorrenza; tuttavia, come più volte sottinteso in passato, la qualità si paga ed i fortunati utenti dell’azienda ne sembrano essere pienamente consapevoli.

 

Sky: il Calcio torna con un incredibile regalo per tutti

Per premiare la fiducia verso una delle pay TV più costose al mondo, Sky ha deciso di regalare l’accesso a Calcio Sport fino al 31 agosto. L’attivazione, possibile direttamente dal sito ufficiale, non nasconde costi aggiuntivi; tutte le pratiche verranno controllate direttamente dal sistema, senza richiedere ulteriori azioni da parte dell’utente finale.

L’alternativa, se richiesto, prende il nome di Sky Cinema. Sempre online sarà possibile accedere ai relativi canali a soli 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi a partire della data di richiesta.

Entrambe le soluzioni sono alla portata dell’utente in possesso di un abbonamento attivo, senza particolari limitazioni di nessun tipo.

Articolo precedenteIliad introduce la chat: il provider ne sta sviluppando una tutta sua
Articolo successivoVodafone rivoluziona le sue offerte: il provider lancia queste nuove grandi tariffe