Sky e DAZN, così potete avere i ticket: si parte da 7,99 euro per tutta la Serie A

Sky non ha mai disdegnato la battaglia con altri provider del settore, ed uno di questi è sicuramente stato Mediaset Premium. Proprio l’azienda italiana ad oggi non può più competere visto che le competizioni migliori sono finite all’azienda di Murdoch.

Il problema è ad oggi attribuito a DAZN, ma solo sotto un certo punto di vista. Infatti gli utenti sanno benissimo che solo in questo modo possono avere tutto a disposizione e questo potrebbe sicuramente insegnare a tutti come accettare questa nuova piattaforma. Grazie ad essa infatti Sky ha completato il mosaico delle partite di Serie A, le quali saranno dunque tutte disponibili.

 

Sky: nuovo abbonamento con DAZN escluso, ecco come avere i ticket a partire da 7,99 euro

Nessuno si aspettava che un giorno o l’altro potesse succedere qualcosa del genere. Infatti Sky ha dovuto adeguarsi alla fermezza di DAZN che non ha voluto assolutamente cedere. L’azienda straniera è stata costretta a stipulare un accordo con la stessa DAZN, la quale ad oggi fornisce i ticket necessari.

Questi sono dei veri e propri lasciapassare per avere anche le ultime 3 partite di Serie A per ogni weekend. Ogni ticket ha un costo diverso a seconda della sua durata. Il primo costa 7,99 euro o magari 9,99 euro a seconda di quanto l’utente sia stato già con Sky. Il primo prezzo vale per coloro che sono nell’azienda da oltre un anno, il secondo invece per quelli che sono abbonati da meno tempo. E’ valido solo per un mese. 

Se volete avere 3 mesi, ecco il ticket da 21,99 euro che stavolta vale per tutti insieme a quello da 59,99 euro valido per 9 mesi. 

Articolo precedenteFastweb Mobile propone uno smartphone Android a soli 5 euro al mese
Articolo successivoDAZN: il nuovo mondo che sfida Mediaset e Sky con la Serie A inclusa nel prezzo