postepay truffe (4)

Postepay è la carta preparata preferita degli italiani in tempo di vacanze estive. In questo periodo in cui migliaia di persone si troveranno fuori casa e fuori città non esiste alcun valido alletta come lo strumento di credito. La carta prepagata offre sicuramente grandi benefici nel nostro quotidiano.

Se ad esempio abbiamo bisogno di spendere soldi virtuali, oppure se vogliamo fare compere sul web o nei negozi VISA, ecco che Postepay diviene più che indispensabile. Con la grande rivoluzione IBAN, con la carta ora è anche possibile utilizzare i bonifici ed i Postagiro.

 

Postepay sorprende il pubblico con una ricaricabile da 30 GB

Chi è fedele clienti di Poste Italiane potrò confermare che Postepay non serve solo per effettuare movimenti ed acquisti. La presenza degli sconti BancoPosta ci offre un mondo di iniziative a prezzi esclusivi.

Parliamo oggi di una promozione esclusiva offerta da PosteMobile. I possessori Postepay potranno attivare un’iniziativa ricaricabile per il proprio smartphone.

Il provider di casa Poste offre minuti ed SMS senza limiti insieme a 30 GB di navigazione web al costo mensile di 10 euro.

Chi dimostra di essere proprietario della carta avrà da PosteMobile grandi sconti per ricariche ed altre operazione. L’attivazione di questa promo deve essere effettuata negli uffici postali del gruppo o sulle pagine ufficiali di Poste Italiane.

Articolo precedenteApple: e-mail phishing tentano di derubare migliaia di utenti
Articolo successivoMediaset Premium rende orgogliosi gli utenti con un nuovo strepitoso accordo