PosteMobileIl mercato della telefonia mobile non è più rappresentato dal dominio assoluto di Vodafone e TIM, finalmente sono comparsi una serie di attori completamente differenti, perfetti per valorizzare le offerte abbassandone l’effettivo prezzo di vendita mensile. Uno di questi è PosteMobile; l’operatore di proprietà di Poste Italiane ha recentemente lanciato una nuova proposta davvero incredibile, la Creami Next 6 è attivabile a soli 8 euro al mese.

Per tantissimi mesi i virtuali sono stati additati come aziende poco affidabili e non in grado di lanciare offerte di interesse effettivamente globale. La comparsa di Iliad, lo dobbiamo ammettere, ha cambiato davvero tutto; le principali realtà del settore sembrano essersi accorte di non essere gli unici attori in gioco e, di conseguenza, hanno attuato una serie di modifiche con abbassamento dei prezzi e aumento dei contenuti a disposizione mensilmente.

 

PosteMobile recupera terreno con la nuova Creami Next 6

Le società relegate alle più basse posizioni non hanno che accolto con piacere e giubilo una simile variazione; PosteMobile ha colto l’occasione per presentare una soluzione mai vista e davvero ricchissima di contenuti.

La Creami Next 6 è attivabile da ogni consumatore in Italia, indipendentemente dall’operatore di provenienza, al costo semestrale di 50 euro (teoricamente corrispondente a 8,3 euro al mese). Al suo interno sono stati posizionati infiniti minuti per chiamare qualsiasi numero registrato nel nostro paese, SMS illimitati 50 giga di traffico dati in 4G alla massima velocità (4G).

La navigazione è possibile con l’accesso diretto alla rete Wind, pertanto, prima di attivare la proposta di PosteMobile è consigliata la verifica della copertura dell’operatore in orange.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni inutili e pericolose, disinstallatele subito per stare sereni
Articolo successivoNetflix: la 3° stagione della serie TV Tredici potrebbe non essere prodotta