L’operatore Wind è pronto a sferrare il colpo decisivo per contrastare i grandi rivali Tim e Vodafone, ma allo stesso tempo di fermare il successo dell’operatore economico Iliad. Infatti, secondo alcune indiscrezioni già nelle prossime ore o nei prossimi giorni, l’operatore arancione darà il via alla nuova iniziativa commerciale per i nuovi clienti.

Per raggiungere un grand numero di utenti, l’operatore arancione inizierà a proporre la nuova offerta Wind Smart Top 40. Tale offerta, sarà indirizzata a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Arriva Wind Smart Top 40

Da quello che ci risulta, l’offerta sarà attivabile in modalità online come le versioni Wind Smart Top 15 e Wind Smart Top 30. Una volta che l’operatore arancione darà la conferma per iniziare la nuova campagna commerciale, sarà presente un link ufficiale dover poter prenotare l’offerta. In questo caso, i nuovi clienti interessati dovranno inserire il proprio numero telefonico in modo tale da ricevere immediatamente un codice promozionale. Tale codice, dovrà essere mostrato in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa, e dopo aver effettuato questa operazione, si procederà alla conclusione dell’attivazione.

Parlando delle soglie disponibili, i clienti potranno ottimizzare nel migliore dei modi le proprie esigenze, visto che saranno presenti 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e ben 40 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il prezzo mensile che bisognerà affrontare sarà pari a 6,99 Euro.

Ad oggi, non sappiamo se saranno presenti dei costi di attivazione, ma possiamo dare certo che l’acquisto della nuova sim sarà pari a 10 Euro, salvo nuovi cambiamenti.

Articolo precedenteWind: anche i suoi clienti sono felici, l’operatore regala 20GB gratis per tre mesi
Articolo successivoCarta di identità elettronica su iPhone: Apple propone un brevetto, come funzionerà?