TIMgiga gratis sono la parte centrale della maggior parte delle attuali promozioni Passa a TIM a disposizione della community italiana. Grazie ad un abile colpo di coda l’azienda nazionale sembra essere disposta a giocarsi il tutto per tutto, pur di riuscire a convincere la clientela di essere la migliore scelta rispetto alla concorrenza.

Gli ultimi mesi sono tra i più discussi di sempre, grazie alla comparsa di nuovi attori all’interno di uno dei mercati più concorrenziali che esistano, ogni azienda è stata costretta a modificare il proprio piano tariffario, nella speranza di avere la meglio sugli altri e perdendo il minor quantitativo di clientela.

Le principali realtà italiane, quali Vodafone e TIM, hanno attuato strategie commerciali molto simili tra loro. La società in red ha incrementato i giga raggiungendo l’incredibile quota di 50 in 4G; le Passa a TIM sono invece state intrise di contenuti gratuiti, senza però modificare l’effettivo prezzo di vendita.

 

Passa a TIM: le nuove offerte includono anche 30 giga di traffico dati gratis

Uno degli esempi più comuni è legato alla TIM Super One; la promozione più famosa viene ancora commercializzata al prezzo di 16,22 euro al mese (scontato a 15 euro il primo rinnovo), ma con gli stessi quantitativi di giga e minuti.

Il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore che deciderà di accettare la sfida potrà ricevere infiniti minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità. Essendo circa 30 giga un regalo da parte di TIM stessa, la maggior parte del complessivo sarà utilizzabile esclusivamente sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile esclusivamente con portabilità del numero e acquisto della SIM ricaricabile collegata alla Passa a TIM.

Articolo precedenteUMIDIGI Z2 Pro: i preordini del nuovo top di gamma al via il prossimo lunedi
Articolo successivoWhatsApp: il ritorno a pagamento è sicuro col nuovo messaggio, utenti infuriati