3 Italia3 Italia non teme la concorrenza delle dirette concorrenti, nonostante la sua rete internet 4G non sia all’altezza di un pubblico italiano sempre più esigente ed attento ai cambiamenti. Per cercare di attirare nuova clientela ha giustamente pensato di stringere collaborazioni strategiche con servizi gratuiti inclusi con la sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili.

La serie ALL-IN è indubbiamente una delle più interessanti e richieste di sempre; in pochi mesi l’azienda è riuscita a convincere tantissimi clienti a suon di giga e contenuti di altissimo livello. I prezzi sono decisamente inferiori alla media stagionale, la concorrenza di TIM e Vodafone è battuta, peccato solamente che la rete non riesca ancora a permette il salto di livello a 3 Italia.

 

3 Italia: gli utenti consapevoli delle difficoltà possono ricevere gratis il servizio Apple Music

Indipendentemente da tutto questo, gli utenti consapevoli delle difficoltà riguardanti la connettività, possono risparmiare moltissimo con la sottoscrizione di una delle innumerevoli ALL-IN (la ALL-IN Power è indubbiamente la più interessante), grazie anche alla presenza di un regalo davvero speciale.

Con la collaborazione di Apple, infatti, il nuovo cliente di 3 Italia avrà la possibilità di ricevere gratis il servizio Apple Music per i primi 180 giorni. Il risparmio di 60 euro permetterà al consumatore di poter investire il proprio denaro altrove, ma nel contempo gli garantirà l’accesso ad una libreria musicale quasi infinita (pari o superiore a Spotify).

Non sono posti particolari limiti alla campagna promozionale, i vantaggi sono quasi illimitati. Tutte le offerte descritte nell’articolo ed includenti Apple Music sono attivabili fino al 2 settembre, pertanto disponete ancora di tutto il tempo necessario per valutare il da farsi.

Articolo precedenteAmazon: Samsung Galaxy Note 9 già prenotabile, ma solo una versione
Articolo successivoIliad: come attivare ancora la prima promozione a 5,99 euro