L’operatore Tim vuole confermarsi leader assoluto della telefonia, e per farlo ha bisogno delle migliori iniziative commerciali. Per convincere i clienti della concorrenza, l’operatore nazionale ha deciso di affidarsi anche nel mese di agosto alle sue offerte di rete fissa, denominate Tim Connect.

All’interno del listino sono presenti diverse offerte convincenti, ma quella che può soddisfare un maggior numero di clienti è la Tim Connect Black Fibra. Quest’ultima, oltre a garantire una velocità internet per dentro casa, da la possibilità ai clienti di utilizzare una sim mobile Tim contenente minuti e giga.

 

Tim Connect Black Fibra

Anche da un punto di vista economico, l’offerta può rilevarsi attraente visto che i primi due mesi sono gratuiti e dal terzo mese al dodicesimo mese c’è uno sconto mensile sui rinnovi. Coloro che eseguono l’attivazione attraverso il seguente link, possono aderire a queste fantastiche promozioni. Per quanto riguarda lo sconto di 100€, viene diviso in 10 rate mensili da 10 Euro ciascuna e così facendo i nuovi clienti possono risparmiare una bella somma di denaro.

A seconda della copertura del segnale, i clienti possono ricevere una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Inoltre, è presente anche una sim mobile con 1000 minuti e 5GB in 4G mensili. Il prezzo da affrontare è di 29,90 Euro mensili per dieci mesi, dopodiché il prezzo torna alla versione standard di 39,90 Euro mensili. Non sono previsti dei costi per il modem Wi-Fi, visto che viene offerto in comodato d’uso gratuito. Stessa cosa per il servizio TimVision che permette di guardare tutti i film serie tv e cartoni animati senza ulteriori costi.

Articolo precedenteWhatsApp, gli esperti avvisano: vi è una falla, i messaggi possono essere modificati
Articolo successivoVodafone continua a stupire con l’offerta Special Unlimited da 50GB, a soli 8 Euro