TIM

Nelle scorse giornate vi abbiamo fatto notare come TIM stesse puntando molto sul traffico dati per cercare di fidelizzare il suo pubblico. Il provider italiano sa molto bene che proprio in questo periodo gli utenti hanno bisogno di tanti GB per la navigazione.

Chi si trova fuori casa per le vacanze e le ferie non può certamente contare sulla certezza del proprio WiFi domestico. Ci si deve quindi affidare alle soglie di consumo della propria ricaricabile, soglie di consumo che talvolta non bastano a coprire l’intero mese.

 

TIM, ecco come avere ben 30 GB di internet

Dopo aver regalato GB in ordine sparso un po’ a tutti i clienti, ecco che da parte di TIM arriva il dono mostre che nessuno si aspettava. Alcuni fortunati clienti proprio in queste ore hanno ricevuto la possibilità di attivare ben 30 GB a costo zero per la durata di trenta giorni.

La promozione ricorda molto da vicino le iniziative già lanciate da Wind e da Vodafone la scorsa primavera. Gli utenti che sono stati scelti troveranno l’opzione nella propria area personale dell’app MyTIM. Sarà necessario cliccare sulla voce in questione per attivare il contatore dei 30 GB.

L’opzione è a scadenza e non rinnovabile. Come sempre, i GB extra di TIM saranno utilizzabili previa presenza di credito residuo superiore a zero.

Articolo precedenteFacebook bloccato da Twitter: stop alla condivisione automatica dei post
Articolo successivoDVB-T2: i clienti Sky e Mediaset Premium si preparano a cambiare TV o decoder