SkySky, nonostante i recenti successi in merito all’acquisizione dei diritti televisivi, teme di perdere i propri clienti a causa di prezzi effettivamente leggermente superiori alla media. Per questo motivo ha giustamente pensato di lanciare una campagna promozionale con regali incredibili per ogni abbonato in possesso di un contratto attivo.

Con l’inizio dell’estate Sky è riuscita a raggiungere il più alto livello di contenuti di sempre, a partire dalla prossima stagione sarà possibile accedere a Serie A, Serie B e Champions League per buona parte in esclusiva assoluta. La concorrenza è stata messa all’angolo, i prezzi appaiono essere in diminuzione, ma tutto questo sembra non bastare all’azienda inglese.

 

Sky: gli utenti possono accedere ad incredibili contenuti a costi azzerati

Direttamente dal sito ufficiale gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione, a costi totalmente azzerati, di ben due pacchetti pienamente legati al mondo sportivo. I vari Sky Sport Calcio saranno accessibili senza spendere un singolo centesimo fino al 31 agosto. La promozione appare come un vero e proprio regalo dell’azienda, non sono previsti costi accessori né all’attivazione che alla disattivazione dei pacchetti stessi.

L’alternativa, per gli amanti del Cinema, vede la possibilità di richiesta dei relativi canali al costo di 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi dalla presentazione della variazione contrattuale. In questo caso, al termine del periodo promozionale sarà necessario inoltrare la rinuncia, viceversa si rischierà il pagamento di almeno un mese a prezzo pieno.

Entrambe le proposte di Sky sono accessibili da tutti gli abbonati in possesso di un contratto attualmente attivo.

Articolo precedenteIPTV con Sky, Mediaset e Netflix gratis sta spopolando: i rischi però sono paurosi
Articolo successivoIliad, gli utenti ora possono esultare: risolto questo gravissimo problema di rete