WindLe Passa a Wind tornano ad arricchirsi con una promozione davvero speciale e dal gusto unico. Dietro il pagamento di soli 5 euro, i consumatori avranno la possibilità di accedere alla Smart Special 5 con minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Le SMS winback colpiscono nuovamente gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per abbandonare il proprio operatore ed effettuare portabilità del numero di telefono. In questi giorni sono in distribuzione messaggi commerciali atti a favorire l’attivazione di una delle migliori soluzioni di sempre (anche della Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 è la migliore promozione da 5 euro del momento

La Smart Special 5, disponibile al costo di soli 5 euro al mese, permette l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. La rete, ovviamente, è la 4G di Wind; la diffusione, come nel caso di 3 Italia non è al livello di Vodafone e TIM, ma resta comunque migliore dell’azienda appena citata.

L’attivazione, come scritto, è possibile esclusivamente su ricezione del messaggio informativo; l’utente dovrà necessariamente richiedere la portabilità del numero di telefono e, nel contempo, anche acquistare una SIM ricaricabile.

La Passa a Wind, inoltre, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici”; la perfetta soluzione per ricevere 10 giga di traffico dati aggiuntivi a costi totalmente azzerati, a patto che anche un altro utente acquisti una SIM con il codice del cliente invitante (indipendentemente dall’offerta che sceglierà di attivare).

Articolo precedenteIPTV: tutti i canali disponibili ma si rischia grosso, ecco cosa è successo ad un utente
Articolo successivoVolantino Euronics con Speciale Accessori Telefonia e grandissimi sconti per tutti