TIMLe Passa a TIM si stanno lentamente avvicinando ad essere sempre più senza limiti, gli utenti riescono a spuntarla con una promozione da capogiro a prezzi effettivamente quasi superiori alla media stagionale. La TIM Super One stupisce per i contenuti messi a disposizione, ma non tanto per il risparmio collegato.

La grandissima concorrenza del mercato italiano sta indubbiamente inducendo le varie potenze nostrane ad attuare una serie di modifiche, nel tentativo di migliorare la qualità delle offerte garantendosi un perpetuo afflusso di clienti in ingresso. Vodafone ha deciso di puntare tutto sulla quantità, i 50 giga dell’ultima Special Minuti sono incredibili, anche se effettivamente le rimodulazioni stanno indubbiamente giocando a suo sfavore. TIM, oltre a seguire la stessa strada, ha recentemente deciso di continuare nel moto perpetuo delle buone e vecchie Passa a TIM.

 

Passa a TIM: la Super One non delude le aspettative con ottime soluzioni

Una di queste prende il nome di TIM Super One e, dietro il pagamento di un canone mensile da 16,22 euro, il normale consumatore può accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile nella zona di residenza.

Il prezzo, lo abbiamo più volte ribadito, è tutt’altro che concorrenziale. Al momento sul mercato è possibile trovare una serie di offerte di maggiore interesse; tuttavia, la TIM Super One gode di un appeal completamente diverso. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, i costi iniziali variano in relazione al mezzo scelto, passando dai 9 euro tramite call center fino ad arrivare ai 12 euro nei punti vendita. La portabilità è in ogni caso obbligatoria, con acquisto della SIM ricaricabile.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S: in arrivo la variante verde smeraldo del dispositivo
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni segrete ma fondamentali che molti utenti non conoscono