Netflix serie TVNetflix è una piattaforma alla quale non si può rinunciare se si è quel tipo di persona che ama guardare le serie tv, fare maratone ed iniziare un nuovo telefilm ogni settimana… ma anche se si è quel tipo di persona che alla sera desidera rilassarsi sul divano o a letto senza dover fare zapping sfrenato in TV.

Infatti, tale servizio streaming in realtà si rivela essere adatto a tutti: dai più piccoli, grazie agli account per bambini, fino ai più grandi vista la vasta scelta di contenuti che la piattaforma presenta: a partire dalle sue produzioni originali a finire ai film premiati anche agli Oscar.

Sebbene il servizio si accessibile attraverso diversi tipi di abbonamento, quello Premium che costa 14,99€ al mese offre la visione più completa, includendo anche le versioni HD e 4K dei contenuti. Il prezzo per questo abbonamento non è eccessivo se si pensa ad altre soluzioni ma per qualcuno che guarda Netflix una volta ogni tanto e non ha con chi condividerlo, può risultare eccessivo. Proprio per queste persone, Together Price può rivelarsi un toccasana.

Come pagare pochissimo ma rispettando la legge

Together Price è un’unica piattaforma tramite la quale è possibile creare un account,  comunicare con tutti grazie alla chat interna e raccogliere le quote automaticamente ogni mese.

Ebbene sì, si tratta proprio di un sito di sharing, che mette a disposizione degli utenti vogliosi di avere Netflix, al fine di poter creare un gruppo da 4 e dividere il costo per tali persone.

Al fine di poter aderire a questo sharing, sono necessari  “avere un abbonamento Netflix Premium (se non ce l’hai, acquistalo clicca qui ) e un codice IBAN su cui ricevere le quote dei tuoi partecipanti.”

È un servizio sicuro poiché alla scadenza dei 30 giorni di condivisione, Together Price si occuperà di prelevare dalla carta dei partecipanti la quota di rinnovo, garantendo così continuità e zero ritardi.

Articolo precedentePassa a TIM: le migliori offerte per battere Iliad, si parte da 7 euro e fino a 50GB
Articolo successivoIPTV: mazzata incredibile per chi guarda Premium e Sky Gratis