Leagoo S10

LEAGOO S10 arriverà sul mercato nei prossimi mesi e sarà dotato di caratteristiche davvero molto interessanti. Tra queste, le più importanti riguarderanno la presenza di un sensore di sblocco posto sotto al display e l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale. La campagna sarà finanziata tramite il noto portale di crowdfunding Indiegogo nel corso dei mesi di Settembre ed Ottobre.

Se volete sbirciare da vicino il nuovo smartphone della casa cinese, vi invitiamo a cliccare a questo link ed accedere direttamente al video ufficiale pubblicato dall’azienda sul suo canale YouTube.

 

Si avvicina l’apertura della campagna di crowdfunding per il nuovo device LEAGOO

 

Di seguito invece, vi elenchiamo le principali specifiche tecniche. Troviamo infatti, un display AMOLED 19: 9 con risoluzione FHD + da 6,2 pollici. Il processore è il Mediatek Helio P60, unito a 6 GB di RAM e 64GB di memoria interna. Troviamo inoltre una doppia camera posteriore composta da un sensore SONY da 20MP + 5MP. Il prezzo è inferiore ai 300 dollari.

 

Inoltre, Leagoo offre la possibilità di vincere lo smartphone o ottenere uno sconto del 21% sulla campagna ufficiale di pre-lancio. Potete collegarvi al sito ufficiale per scoprire tutte le iniziative e le modalità di partecipazione. Per monitorare tutti gli sviluppi del progetto, vi invitiamo a tenere costantemente sotto controllo il sito di Inidegogo tramite la propria campagna di vendita.

Articolo precedenteSony Xperia: sei dispositivi riceveranno Android 9 Pie per settembre
Articolo successivoAndroid 9 Pie: anche HTC pronta a far partire l’aggiornamento di alcuni smartphone