iliad

Iliad può essere definito come il vero e proprio brand rivoluzionario delle telefonia in questo 2018. La compagnia sta ottenendo sempre più fortuna grazie alle sue politiche di  prezzi bassi uniti a grandi servizi. Le due offerte attualmente in circolazione ci offrono soglie quasi no limits al prezzo di sei euro o sette euro.

 

Iliad, niente più problemi di hotspot con iPhone

Dopo aver catturato l’attenzione per i suoi evidenti meriti, ora Iliad cerca di lavorare anche a limare gli evidenti lati deboli. In passato abbiamo annoverato alcune problematiche nell’user experience dei clienti. Molte segnalazioni riguardavano la copertura del segnale e la connessione internet.

In particolar modo un grande nervo scoperto era quello dell’hotspot personale su iPhone. Chi si avvale di un device Apple solo sino a poche ore fa non poteva far partire la condivisione di rete dal suo dispositivo verso un altro. L’iPhone segnalava un non preciso messaggio d’errore.

Il difetto era legato all’operatore che ora ha trovato una una soluzione. Il bug può dirsi definitivamente risolto ed ora gli iPhone con scheda Iliad possono accedere senza grandi difficoltà all’hotspot personale. La risoluzione arriva a stretto giro con un’altra che ha messo a tacere le anomalie delle chiamate verso i numeri Wind Infostrada e Tiscali. Ora la compagnia transalpina può finalmente esultare.

Articolo precedenteSky non vuole perdere i clienti e pensa a due incredibili regali
Articolo successivoVolantino MediaWorld con spettacolare Speciale Casa fino al 30 agosto (foto)