3 Italia

3 Italia agisce sottotraccia per rendere sempre più difficile la vita a TIM e Vodafone. I clienti di queste due compagnie sono tentati di volta in volta dalle promozioni pensate dal provider che lo scorso anno si è unito alla famiglia di da quelle che sono le offerte di Wind. Quando siamo a metà agosto, arrivano grandi novità sotto forma di rilevanti offerte rivolte a chi sceglie la portabilità.

 

3 Italia dimezza il costo della sua ricaricabile simbolo

Se l’intenzione è quella di affascinare quanti più clienti possibili da TIM e Vodafone, ecco che 3 Italia gioca la carta della sua promozione principale a prezzo dimezzato. Molti di voi già hanno sentito parlare di All-In Master Edition.

Le soglie di quest’iniziativa prevedono minuti no limits per chiamare fissi e mobili con 20 GB di connessione internet. L’opzione 4G è a costo zero sino a dicembre e solo dal 2019 sarà previsto un piccolo extra di un euro al mese.

Il prezzo previsto è di 7,50 euro ogni trenta giorni. La cifra è scontata del 50% rispetto alla sua attuale forma. L’addebito è libero: gli utenti possono scegliere di pagare con carta o da credito residuo.

L’opzione sarà essere disponibile sino al 2 settembre. Coloro che sono interessati possono chiedere maggiori info ad un centro 3 Italia sul territorio.

Articolo precedenteMediaset Premium non perde la fiducia dei clienti grazie ad un accordo speciale
Articolo successivoDAZN: Sky e Premium possono solo inchinarsi, tutti i prezzi della nuova Serie A