Non c’è un momento di pausa per gli operatori telefonici, soprattutto per l’operatore 3 Italia che è concentrato quotidianamente sull’acquisizione dei nuovi clienti. I clienti che desiderano passare con l’operatore fuso a Wind, possono recarsi nei 3Store e scegliere una delle offerte appartenenti al listino Play.

Le offerte che sono state rinnovate fino al prossimo 19 agosto, salvo nuove proroghe, e tendono a colpire principalmente il rivale Tim sono la Play 10 e la Play 20. Le due offerte fanno parte della categoria operator attack, ciò significa che solamente alcuni clienti hanno la possibilità si eseguire l’attivazione.

 

Play 10 e Play 20 per i clienti TIM

La prima offerta è rivolta ai nuovi clienti provenienti dall’operatore Tim o da coloro che appartengono a qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile. E’ l’offerta giusta per quei utenti che stanno cercando un’offerta bassa da un punto di vista economico. Infatti, a soli 7 Euro mensili si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga in 2G-3G. Oltre al costo di rinnovo, è presente un costo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim.

L’altra offerta tende a colpire non solo i clienti Tim e gli operatori virtuali (tranne PosteMobile), ma anche i clienti provenienti dall’operatore Vodafone. A differenza dell’offerta precedente, il numero dei giga è superiore, così come il costo di rinnovo mensile. Al costo di 9 Euro mensili, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili nazionali e 20 giga in 2G-3G. Oltre al costo di rinnovo, è presente un costo di attivazione pari a 9 Euro e l’acquisto della nuova sim.

In entrambi i casi, i clienti che desiderano navigare ad una velocità superiore possono attivare l’opzione 4G che si trova in promozione a 0€ fino al prossimo 31 dicembre.

Articolo precedenteWhatsApp: un bug riscrive i messaggi degli utenti e crea il panico
Articolo successivoDigitale Terrestre: nuovo standard video, dovremo cambiare di nuovo decoder?