WhatsApp: 3 funzioni segrete ed utilissime che tanti utenti non conoscono

Uno dei mantra del nostro quotidiano è che le notifiche di WhatsApp arrivano sempre nel momento meno opportuno: durante un meeting di lavoro, durante un esame, mentre siamo con amici o con il partner.

La piattaforma di messaggistica ha allo stesso tempo migliorano le nostre comunicazioni giornaliere ed esposto tutti noi a severe brutte figure. Sono tante le persone che risolvono il problema delle notifiche con il silenzioso. Questo stratagemma però è drastico: Silenziando ogni rumore dello smartphone, annulleremo anche notifiche essenziali come quelle delle telefonate.

 

Whatsapp, come occultare le notifiche della chat

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno per questo lavorato ad una nuova versione beta in cui spicca una particolare funzione per eliminare le notifiche. WhatsApp a breve si doterà di un tool per silenziare le segnalazioni della chat. In maniera speculare, gli utenti potranno segnare come letti tutti quei messaggi visualizzati in anteprima dal proprio device.

Dalle prime indiscrezioni, segnaliamo che gli utilizzatori hanno accolto con un grande plauso questa novità. Grazie a questo aggiornamento potremo rinunciare ai suoni della chat senza sacrificare le notifiche di chiamate o degli SMS semplici.

Per ora la featuere sarà disponibile solo nella funzione beta. Nelle prossime settimane vi aggiorneremo a riguardo di un futuro rilascio nella versione stabile della chat

Articolo precedenteIliad: SIM in esaurimento, l’offerta a 5,99 euro mensili non sarà più disponibile
Articolo successivoHo.Mobile dichiara guerra a Kena: le offerte definitive per chi vuole minuti e giga