In occasione del consueto Happy Friday, oggi 10 Agosto, Vodafone ha deciso di regalare ai propri utenti un abbonamento digitale a scelta tra una delle riviste che seguono: Vanity Fair, Vogue o Traveller. Trapelate online anche indiscrezioni sui premi del prossimo venerdì.

Per quanto riguarda oggi, nello specifico lo storico operatore telefono mette a disposizione due anni di abbonamento per Vanity Fair o Vogue. Oppure un anno di abbonamento per Traveller. Ricevere i premi è semplicissimo. Basta essere clienti Vodafone, accedere all’app ufficiale con i propri dati, recarsi nella sezione Happy Friday dal menu a destra e cliccare su uno dei tre premi proposti. In pochi secondi riceverete un SMS con tutte le informazioni necessarie e un codice che vi servirà in un secondo momento, per procedere con l’attivazione dell’abbonamento prescelto. Avrete tempo fino a mezzanotte per usufruire di quest’occasione. Dopodiché non sarà più possibile ricevere nessun premio e dovrete aspettare venerdì 17.

Con Vodafone Happy Friday oggi riceverete un abbonamento digitale ad una rivista e un libro con il prossimo

A proposito del prossimo Happy Friday, pare che il premio sarà un e-book a scelta dell’utente, tra i 10 proposti su Kobo. Si riceverà anche in tal caso un codice per l’attivazione dell’offerta che sarà valido fino al 16 settembre. Tra i romanzi inclusi nell’offerta ci saranno i noti Tolstoj, Pirandello, Kafka, Cervantes e tanti altri. Il libro potrà essere acquistato e successivamente letto direttamente sul sito ufficiale o tramite l’app di Kobo.

Approfittiamo per ricordarvi che i clienti che fanno parte del programma Happy Friday hanno tempo fino al 3 settembre per poter attivare anche 30 Giga gratuiti per un intero mese. Come per tutte le offerte, vi sarà sufficiente recarvi nel vostro profilo personale all’interno dell’app. Lì troverete l’offerta, la procedura da seguire, ed eventuali variazioni.

Articolo precedenteLo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe arrivare prima del previsto
Articolo successivoSky: tutti i prezzi per avere l’intera Serie A, si parte da 7,99 euro ogni mese