PES 2019

Tra i videogiochi di PlayStation, Xbox e altre console, PES 2019 è sicuramente classificato come il gioco più atteso dell’anno da milioni di giocatori.

Il conto alla rovescia continua, anche se ormai il grande giorno è quasi arrivato. Il 30 agosto verrà rilasciato il nuovo capitolo del videogioco firmato Konami.

 

PES 2019 sta arrivando, ecco tutte le ultime novità

Il 30 agosto arriverà, per la felicità di tutti i fan, PES 2019, il nuovo capitolo del videogioco a marchio Konami. Tutti gli appassionati del gioco sperano vivamente che gli sviluppatori per questo capitolo siano riusciti a ridurre il gap FIFA di EA Sport, il gioco che ormai sta dominando la scena da molti anni.

Partiamo subito con la brutta notizia, sperando di rallegrarvi più avanti, si tratta della perdita della Champions League, i diritti di immagine della competizione, rimandano ancora una volta a FIFA 2019, che è riuscita a prenderseli. Possiamo però dirvi che, nei demo disponibili si può notare un miglioramento delle animazioni e soprattutto i giocatori virtuali sono più simili a quelli reali.

PES 2019, nonostante non abbia la Champions League è riuscito a portarsi a casa più campionati e verranno acquisite nuove leggende. Si attendono anche importantissime introduzioni delle caratteristiche speciali del gioco. Tra queste per il momento possiamo segnalarvi la Fatica Visibile. La principale attrattiva del titolo sembra rimanere la Fox Engine. Tra le novità ci sarà anche lo scan 3D di oltre 40 stadi e aggiornamenti riguardanti le trattative nella Master League. Non ci resta che attendere qualche settimana per provarlo finalmente con i nostri occhi.

Articolo precedenteNetflix: 5 serie TV non prodotte negli USA da vedere assolutamente
Articolo successivoAmazon Echo e l’assistente Alexa stanno per arrivare in Italia