Passa a Vodafone: le Special 1000 con 10, 20 e 30GB tornano a prezzo di saldo

E’ ufficiale ed è notizia di pochissimi giorni, quella in cui Vodafone ha finalmente deciso di rilanciare sul mercato alcune offerte. Ci riferiamo a quelle più incredibili degli ultimi mesi e quindi alle Special 30GB, Special 20GB e Special 10GB. Queste saranno disponibili fino al 9 settembre per continuare ad affermarsi e dire la sua come contro risposta alla concorrenza agguerrita.

Vodafone infatti non ci ha pensato su due volte sul riproporre una delle sue offerte che hanno avuto maggior successo negli ultimi mesi, infatti per chi non fosse riuscito ad attivarla, l’operatore ha deciso di dare una seconda opportunità solo fino a settembre.

Andando maggiormente nello specifico di queste offerte possiamo vedere come tutte e tre di base offrono ben 1000 minuti di chiamate verso tutti per poi variano nella quantità di Giga per la connessione dati e ovviamente sul prezzo.

Le Special 1000 di Vodafone ritornano a prezzo ottimo, ecco tutti i dettagli

La prima Special 10GB offre come già sottolineato ben 1000 minuti di chiamate; 10GB di connessione dati alla più alta velocità del 4G a solo 12 euro al mese. La seconda Special 20B sempre lo stesso ammontare di minuti della precedente ma questa volta 20GB di traffico dati al modico prezzo di 15 euro al mese.

Infine ecco l’ultima, ma non affatto per importanza, la Special 30GB con gli immancabili e fondamentali 1000 minuti verso tutti e niente di meno 30GB di connessione dati in 4G a soli 10 euro se si effettua la portabilità del numero da una diretta concorrente sul mercato come Iliad, Tre, Wind o Tim.

Dalle offerte sopracitate e dai loro prezzi non si può che pensare che sono super vantaggiose, non solo per i prezzi accessibili a tutti, ma soprattutto per il rapporto qualità-prezzo a seconda di ciò che ci viene offerto, considerando che al giorno d’oggi, nell’utilizzo dei nostri dispositivi mobili le due cose alle quali non potremo mai fare a meno sono proprio i minuti ed, ovviamente, i GB per la connessione dati.

Salta all’occhio senza dubbio l’ultima offerta Special 30GB il cui costo è di solo 10 euro effettuando la portabilità del proprio numero da un altro operatore, che non solo rende allettante l’offerta per qualsiasi cliente di un altro operatore, ma si rende così davvero un’offerta incredibile considerando l’ingente somma di GB che ci vengono offerti a quella cifra quasi irrisoria dell’offerta.

Vodafone ha finalmente deciso di rilanciare sul mercato una delle sue offerte che hanno riscosso maggior successo per cercare di rimanere sulla linea d’onda delle proprie concorrenti sul mercato del mondo delle telecomunicazioni e, ancor di più, per potersi affermare come una valida rivale sotto tutti i punti di vista.

Tuttavia la guerra per la promozione dell’anno è ancora lunga, ma non ci saranno problemi in quanto Vodafone sa ben giocarsi le proprie carte a disposizione per poter dire la sua.

Articolo precedenteHo.Mobile dichiara guerra a Kena: le offerte definitive per chi vuole minuti e giga
Articolo successivoPassa a Wind: di nuovo disponibile l’offerta da 7 euro con 30 Giga e minuti per tutti