Passa a TIM: nuove promozioni per gli utenti, da 20 a 50 Giga a 10 euro al meseTIM parte tutti gli anni con la stessa convinzione: vincere con gli altri gestori per ottenere una fascia di pubblico sempre più ampia ed esclusiva. Infatti l’azienda usa partire sempre con promozioni ottime, anche se spesso gli operatori rivali non sono da meno e gli rendono la strada tortuosa.

In questo caso abbiamo assistito ad una rapida scalata degli altri provider, soprattutto quelli virtuali che hanno prezzo davvero incredibili. Il motivo appena spiegato ha portato TIM ad elaborare il ritorno di alcune promo che però tornano con un prezzo leggermente cambiato. I contenuti inoltre sono davvero ottimi, vista la loro ampiezza.

 

TIM: 3 nuove offerte ritornano sul campo di battaglia per riprendersi gli utenti persi in passato

In primo luogo l’obiettivo è quello di trionfare sugli altri gestori, mentre poi si punta ad offrire promozioni perfette in tutto e per tutto per soddisfare i nuovi utenti. Infatti l’obiettivo di TIM sembra essere proprio questo, dato che si punta anche alla riconquista degli utenti persi in passato.

In questo caso le promozioni su piazza sono 3 e tutte piene di contenuti incredibili e con prezzi da favola. La prima promozione è la Ten One GO, offerta utile per chi vuole tornare in TIM da Vodafone. Questa include minuti senza limiti per telefonare tutti i gestori e ben 20 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 10 euro al mese.

L’altra promozione, la Ten Go Now invece invita a tornare gli utenti che ora sono in 3 Italia, con un corrispettivo di 1000 minuti e 50 giga al prezzo di 10,82 euro. L’ultima promo invece comprende tutti tranne Vodafone e possiede 1000 minuti e 30 giga a 10,82. Si tratta della Ten Go Now 30GB.

Articolo precedenteWhatsapp, nuovo bug letale sconvolge gli utenti: tutti in pericolo, nessuno escluso
Articolo successivoUnicredit e Intesa San Paolo: una nuova mail semina il panico nei conti correnti