Il nuovo smartphone della casa cinese, il Leagoo S10 sarà caratterizzato dalla presenza delle più moderne tecnologie viste su uno smartphone. Tra queste non mancherà il sensore per lo sblocco posto all’interno dello schermo e la tecnologia potenziata legata all’Intelligenza Artificiale.

Questo device sarà finanziato tramite una campagna di crowdfunding tramite il noto portale INDIEGOGO. Il periodo indicato per l’avvio della stessa sarà durante i mesi di settembre ed ottobre.

Se volete scoprire più da vicino il nuovo smartphone grazie ad un video concept potete collegarvi direttamente qui. Mentre cliccando a questo link, trovate il progetto completo di realizzazione del nuovo smartphone svelato dai principali ingegneri che hanno lavorato alla sua ideazione.

Leagoo S10: ecco tutte le caratteristiche del nuovo smartphone in crowdfunding

Inoltre, vi elenchiamo quelle che sono le principali specifiche tecniche dello smartphone, a partire dal display AMOLED 19: 9 FHD + da 6,2 pollici. A bordo, troviamo poi un processore Mediatek Helio P60, unito a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro troviamo una doppia camera posteriore SONY con sensori da 20MP + 5MP. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari.

L’azienda ha lanciato anche una nuova iniziativa che potrebbe permettervi di vincere lo smartphone o ottenere uno sconto del 21% sulla campagna ufficiale di pre-lancio. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’azienda. Per chi volesse invece scoprire tutte le info sulla campagna stessa, può collegarsi alla pagina dedicata su Indiegogo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 ufficiale: incredibili performance ad un prezzo da non perdere
Articolo successivoLo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe arrivare prima del previsto