Iliad

Iliad è stata protagonista di un vero e proprio boom Italia. Il provider certamente non è entrato in maniera timida nel nostro paese e subito si è adoperato per sfidare vis-à-vis  gli storici brand della nostra telefonia. La battaglia con  TIM, Vodafone e Wind sta avendo tutt’ora seguito grazie alla iniziativa low cost sulla bocca di tutti. Grazie al nuovo operatore, con soli 6,99 euro si possono avere minuti ed sms senza limiti con 40 GB di connessione web in 4G.

Iliad non vuole essere solo regina del low cost e ci tiene ad entrare anche nel mondo dei servizi. Ecco un piccolo, ma importante, esempio.

 

Iliad, in arrivo una chat  grazie alla segreteria visiva

Il provider sta per lanciare la segreteria visiva. La segreteria visiva può essere definita una new entry nel nostro paese: da una parte il servizio si caratterizza con una semplice segreteria telefonica, dall’altra ecco una chat in pieno molto comoda.

Tra poco, migliaia di utenti potranno effettuare il download di un’app (ora disponibile in beta per Android) al fine di tenere sempre a portata di mano la propria segreteria. Con un piccolo click potremo eseguire messaggi senza chiamare i vecchi centralini centralini. In maniera speculare, sarà possibile registrare la nostra voce per parlare con tutti i numeri in rubrica.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 funzioni utilissime e segrete che tanti utenti non utilizzano mai in chat
Articolo successivo3 Italia, offerta shock: arriva la promo da 1 euro al mese con GIGA e minuti