Abbiamo confrontato Kena Mobile e Ho. Mobile per aiutarvi a scegliere l’offerta migliore e più conveniente tra quelle proposte da questi due operatori. Ho Mobile in particolare è l’operatore low cost virtuale di Vodafone, nato proprio per contrastare la concorrenza.

La più conveniente tra le offerte proposte da Ho. Mobile ha un costo di 6,99 euro al mese. Quest’offerta alquanto vantaggiosa include 30 GB al mese in 4G, messaggi e minuti illimitati. Molto simile alle offerte proposte da Iliad tra l’altro. Inoltre, ribadiamo, per chi non lo sapesse, che questo operatore low cost concede anche 2 GB, SMS illimitati e le chiamate a pagamento (a seconda del luogo) per numeri esteri. Un’altra offerta che vi consigliamo è quella lanciata il 1° Agosto, a 7,99 al mese. Anch’essa con minuti e SMS illimitati, ma stavolta 40 GB. In entrambi i casi il costo d’attivazione ammonta a 9 euro, più i 0,99 centesimi per una nuova SIM e gli 8 euro per il primo rinnovo utile. Lo svantaggio di queste offerte è nella seconda, che è bloccata a 30 Mbps in download e upload.

Kena Mobile e Ho. Mobile a confronto con offerte simili, ma qual è la migliore?

Kena Mobile invece offre 20 GB in 3G, 50 messaggi e 1000 minuti, tutto a 5 euro al mese. Per servizi verso l’estero è previsto un pacchetto con chiamate e SMS a pagamento e 1,15 GB. Altre offerte convenienti al momento sono Kena Voce e Facile. La prima offre 1000 minuti a 4 euro e la seconda 200 minuti e 200 MB con 2 euro al mese.

Indubbiamente con Kena Mobile c’è più varietà, poiché c’è un maggior numero di offerte disponibili, che variano tra l’altro in base alle esigenze di ciascun utente. Tutti possono essere accontentati scegliendo anche piani piuttosto basilari se non si hanno particolari necessità. Tuttavia, per chi cerca offerte più complete e a prezzi quasi irrisori è nettamente migliore Ho. Mobile tra le due.

Articolo precedenteWhatsApp, è addio alle notifiche: ecco cosa cambia con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoPassa a Vodafone: le Special 1000 con 10, 20 e 30GB tornano a prezzo di saldo