WhatsApp: un nuovo trucco permette di spiare gli account che desiderate

WhatsApp è molto preso da quello che è un lavoro certosino sulle notifiche. I prossimi aggiornamenti della piattaforma di messaggistica porteranno in dote una vera rivoluzione su questo fronte. Gli utenti, infatti, saranno in grado di silenziare le notifiche con un’azione diretta dalla chat senza dover aprire il centro impostazioni del dispositivo personale.

 

WhatsApp, sono in arrivo le anteprime per le notifiche

Dopo questa succulenta novità, un’altra è in arrivo. Dalle parole dei leaker si percepisce come il gruppo di sviluppo abbia pronti altri assi nella manica. A breve scadenza saranno introdotte inedite tipologie di notifiche che mostreranno anteprime reali di foto e video prima di aprire la chat.

La dinamica di queste notifiche è molto semplice. Quando sul nostro WhatsApp giungerà una foto, non avremo più la semplice segnalazione con l’icona della macchina fotografica. Gli utenti potranno visualizzare in miniatura la stessa immagine che ritroveranno poi nella pagina di conversazione

Il sistema pensato dagli sviluppatori vuole rendere la comunicazione più semplice ed immediata. In questo modo lo scambio di contenuti file va a pareggiare lo scambio di contenuti testuali. Leggere un messaggio senza aprire direttamente la chat è infatti già possibile senza particolari problemi su molti smartphone.

L’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato arriverà a stretto giro, probabilmente già entro il prossimo autunno.

Articolo precedenteFortnite, 5 minuti di video mostrano come sarà il gameplay su Android
Articolo successivoVolantino Euronics con sconti shock e a disponibilità limitata su tutti i prodotti