UnieuroIl volantino Unieuro, nominato dall’azienda Fuoritutto, permette all’utente finale di accedere una lunghissima serie di prodotti a prezzi tra i più bassi mai visti prima. Le offerte, disponibili sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita in Italia, promettono risparmio su assicurato per ogni consumatore.

Unieuro, dopo aver soddisfatto i palati più esigenti con una serie di campagne promozionali di altissimo livello, non si smentisce con le soluzioni del mese di Agosto. Fino al 16 agosto, infatti, i clienti hanno la possibilità di accedere a dispositivi ai prezzi di un normale SottoCosto, ma senza le limitazioni quantitative. Il risultato vira verso una serie di terminali di altissimo livello, anche delle marche più quotate al mondo.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto è in scadenza il 16 agosto

La soluzione più interessante dell’intera campagna promozionale è quella legata allo Huawei Mate 10 Pro. Uno dei migliori smartphone del 2017, il primo in grado di integrare l’intelligenza artificiale all’interno di un piccolo dispositivo portatile, è ad oggi acquistabile al prezzo di soli 499 euro. Il vantaggio è incredibile grazie anche alla collaborazione con Montblanc; con l’acquisto del prodotto, infatti, si riceverà gratis una flip cover del valore complessivo di ben 195 euro. Il regalo è immenso, nessun altro, al momento, pare essere stato in grado di combinare il Mate 10 Pro con una soluzione di questo tipo.

Tantissime altre alternative e opportunità sono a disposizione del cliente finale; per scoprirle da vicino non vi resta che prendere visione delle intere pagine inserite poco sotto. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedentePassa a Vodafone: notizia terribile in arrivo per milioni di utenti
Articolo successivoWhatsApp, sicurezza inesistente: ecco come intercettare e modificare i messaggi