Kena MobileTIM, grazie alla controllata Kena Mobile, riesce a ricreare una perfetta promozione combinata da minuti, SMS e tantissimi giga di traffico dati ad alta velocità. La Kena Summer è disponibile per tutti i primi 100’000 utenti che la richiederanno allo storico prezzo di 6,90 euro al mese per sempre.

Dal momento in cui la versione italiana dell’operatore francese è ufficialmente sbarcata sul territorio italiano, tutti gli operatori del settore hanno adottato le giuste contromisure per riuscire a risollevarsi ed impedire l’esodo completo della propria clientela. La moda del momento vede il low cost prevalere su tutto, di conseguenza in brevissimo tempo sono nati diversi operatori virtuali atti a favorire la sottoscrizione di nuove promozioni con spese decisamente ridotte rispetto alla concorrenza.

 

TIM con Kena Mobile lancia la Kena Summer, una spettacolare promo da 50 giga in 4G

La nuova proposta di Vodafone prende il nome di Ho.Mobile, per TIM invece è Kena Mobile. La grande soluzione del momento, invece, è la Kena Summer, una promozione da soli 6,90 euro al mese con inclusi 50 giga di traffico dati in 3G (ma il 4G è ormai dietro l’angolo), 1500 minuti di chiamate verso ogni numero in italia e 30 SMS da spedire a chi si vuole.

I vantaggi per l’utente finale sono davvero moltissimi, il risparmio è assicurato. Aderendo all’offerta il consumatore diventerà a tutti gli effetti un cliente di Kena Mobile; tuttavia, lo ricordiamo, la rete a cui si collegherà sarà sempre e solo quella di TIM. Prima di sottoscrivere la promozione è importante valutare la disponibilità della linea nella propria zona.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si rientri nelle prime 100’000 richieste.

Articolo precedenteFortnite: arrivano le truffe su Android, alcune false applicazioni hanno dei virus
Articolo successivo3 Italia non funziona in Italia: rete fuori uso per la seconda volta in una settimana