Spotify

Premi play ed è subito magia con Spotify, la piattaforma dello streaming legale che ti consente di ascoltare qualunque artista, album o canzone ovunque tu sia.

Il servizio musicale che offre lo streaming ondemand ha conosciuto una rapida crescita, nato nel 2006, ad oggi conta più di 70 milioni di utenti abbonati. Sebbene siano numeri alti, dobbiamo sempre ricordare che molte persone usufruiscono del servizio gratuitamente poiché la versione desktop come quella mobile, consentono l’ascolto delle canzoni illimitatamente anche se con alcuni difetti. 

Sulle applicazioni per mobile, per esempio, le riproduzioni sono spesso limitate per via delle pubblicità o de limite di skip che si possono fare al giorno. Sebbene abbonarsi sia una soluzione, certe volte può essere troppo costoso per determinate persone.

Together Price fa scendere il prezzo fino a 2,50 euro al mese

Attraverso questa piattaforma innovativa, è possibile  risparmiare oltre il 75% su Spotify semplicemente condividendo con familiari o amici coinquilini il costo dell’abbonamento!

Il tutto grazie all’abbonamento Spotify Family che consente la riproduzione su 6 dispositivi alla volta, al fine di ottenere questo sconto è necessario trovare solo le persone. È proprio qui che entra in atto Together Price, che non è altro che un luogo in cui chi vuole condividere si incontra.

Oltre a questo, la piattaforma si occupa di raccogliere i soldi dei partecipanti al gruppo ogni mese e di versarli sul conto di chi ha intestato l’abbonamento, così da evitare ritardi e mantenere la continuità.

Ricordiamo che la piattaforma musicale è supportata su computer, tablet, Playstation 4 e smartphone.

Articolo precedenteSky: come acquistare i ticket DAZN per la Serie A, si parte da 7,99 euro al mese
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: attenti ad attivare promozioni via telefono