SkyTempi maturi per i milioni di consumatori in possesso di un contratto di abbonamento a Sky. Grazie ad una nuova apposita promozione, infatti, gli utenti hanno la possibilità di accedere gratis ai pacchetti Sky Sport Calcio. Il vantaggio è notevole, sia per la qualità dei contenuti fruibili, che per tantissimi altri motivi.

Il 2018 sarà l’anno di Sky, dopo aver conquistato a mani basse i diritti televisivi per la Serie A, la Champions League e aver migliorato la qualità dei contenuti effettivamente riprodotti, l’azienda è riuscita a coprire in maniera quasi universale i contenuti sportivi e non attualmente disponibili sul mercato.

Gli utenti sono esultanti, nessun’altra azienda è in grado di fornire le stesse soluzioni, ma la pay TV inglese pare non essere ancora abbastanza soddisfatta.

 

Sky: gli utenti esultanti riescono ad accedere alla Serie A a costo azzerato

Con una apposita promozione, lanciata ufficialmente sul proprio sito e a disposizione effettiva della community globale, Sky permette l’accesso gratuito ai canali di Sport Calcio fino al 31 agosto. In questo modo il cliente ha la possibilità di provare sulla propria pelle i contenuti e decidere, al termine del periodo promozionale, se proseguire nella visione o disdire il tutto nell’immediato. La scadenza finale, indipendentemente dalla data di richiesta, è stata fissata; di conseguenza, se interessati, consigliamo una rapida adesione dall’Area fai da te.

In parallelo, sempre dallo stessa pagina è anche possibile attivare il pacchetto Sky Cinema al prezzo di 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. L’abbonamento verrà arricchito, ma a partire dall’anno successivo sarà necessaria la disdetta, viceversa sarà automaticamente rinnovato.

Articolo precedenteIPTV, che mazzata: pene severissime per chi vede Sky, Mediaset e Netflix gratis
Articolo successivoIliad, ancora disagi per gli utenti: questo problema fa infuriare i nuovi clienti