Mediaset Premium: questo è l'elenco delle partite di Serie A che vedrete

Per molti mesi gli utenti sono stati in tensione per quanto riguarda la questione che ha visto Mediaset lottare con tutte le sue forze. Ci riferiamo ovviamente agli sforzi profusi per ottenere i diritti della prossima Serie A TIM, la quale sarà organizzata diversamente.

Rispetto agli altri anni ci sarà un frazionamento incredibile, con le varie partite che arriveranno grazie alla presenza di più vettori. Uno di questi è Perform, proprietario di DAZN, emittente che riuscirà a trasmettere 3 partite ogni weekend e che da poco ha stipulato un accordo con Mediaset per la visione su Premium.

 

Mediaset Premium: la Serie A c’è ma non come su Sky, ecco tutte le partite che vedrete ogni giornata

L’accordo che ha portato Premium a guadagnarsi la Serie A purtroppo comprende solo 3 match sui 10 disponibili ogni giornata. Questo è uno dei tasselli che hanno costruito la grande delusione degli utenti Mediaset, i quali stanno valutando altre soluzioni.

Coloro che resteranno all’interno della famiglia potranno beneficiare sicuramente di prezzi molto bassi, visto anche l’esiguo numero di avvenimenti sportivi di quest’anno. Inoltre ci teniamo a precisare che Sky avrà invece tutte le partite, contrariamente all’azienda italiana.

Ma quali sono i match che gli utenti Premium potranno vedere? Grazie alla presenza di DAZN sul digitale terrestre, le persone abbonato potranno avere 3 partite suddivise egualmente. Ecco l’elenco delle prime 3 giornate che vi sarà utile anche a capire gli orari:

1° Giornata

  • Lazio-Napoli – Sabato 18 Agosto ore 20:30;
  • Sassuolo-Inter – Domenica 19 Agosto ore 20:30;
  • Parma-Udinese – Domenica 19 Agosto ore 20:30;

2° Giornata

  • Napoli-Milan – Sabato 25 Agosto ore 20:30;
  • Spal-Parma – Domenica 26 Agosto ore 20:30;
  • Frosinone-Bologna – Domenica 26 Agosto ore 20:30.

3° Giornata

  • Parma-Juventus – Sabato 1 Settembre ore 20:30;
  • Fiorentina-Udinese – Domenica 2 Settembre ore 20:30;
  • Chievo-Empoli – Domenica 2 Settembre ore 20:30.
Articolo precedenteWhatsApp: boom improvviso di account chiusi, il motivo ha dell’incredibile
Articolo successivoCoopVoce: 5 euro ogni mese per avere minuti, giga in 4G ed SMS inclusi