UnieuroUn volantino Unieuro davvero emozionante è a disposizione dell’intera comunità italiana fino al 16 agosto, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Il Fuoritutto è destinato a generare grande scalpore nel nostro paese, il successo è pressoché assicurato con prezzi da capogiro e soluzioni mai viste prima.

Le promozioni in casa Unieuro vengono considerate come la migliore occasione per raggiungere il maggior numero di utenti, senza però richiedere un grande sforzo dal punto di vista economico. In poche settimane l’azienda è riuscita ad inanellare un successo dopo l’altro, garantendo l’accesso a prodotti gratis (come biglietti aerei, kitchen aid o biciclette) o SottoCosto da capogiro.

Come se non bastasse, proprio in questi primi giorni di Agosto sono stati aggiunti nuovi sconti ad un Fuoritutto davvero incredibile.

 

Volantino Unieuro: fino al 16 agosto grandissimi sconti su tutto

Una delle migliori proposte, valide esclusivamente fino al 16 agosto, riguarda l’acquisto dello Huawei Mate 10 Pro. Lo splendido terminale di fascia alta dell’azienda orientale può essere acquistato al prezzo di soli 499 euro, una riduzione di circa 200 euro rispetto al normale listino attualmente in vigore. I vantaggi sono incredibili, non tanto per lo sconto applicato al cliente, quanto per l’omaggio incluso con l’acquisto. Grazie alla collaborazione con Montblanc, infatti, la flip cover da 195 euro è aggiunta in maniera completamente gratuita.

Le occasioni, ovviamente, non terminano qui. Direttamente dal volantino Unieuro giungono splendide notizie riguardanti l’acquisto di smartphone, televisori, notebook, frigoriferi e elettrodomestici in generale. Per maggiori informazioni di seguito potete trovare il volantino completo di tutte le sue parti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: aumenti a non finire per gli tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, 200 milioni di persone abbandonano la chat per una clamorosa ragione