EuronicsTutto il mese per approfittare di una delle migliori promozioni di sempre. L’attuale volantino Euronics, valido esclusivamente nei punti vendita Tufano, permette di ricevere uno sconto effettivo pari al 15% del valore del prodotto finale, con le dovute e apposite limitazioni.

I consumatori ampliano le proprie possibilità di acquisto, non essendo quindi legati esclusivamente ad una ristretta cerchia di prodotti, con il volantino del socio Tufano. A differenza di Unieuro e MediaWorld, l’azienda cerca di accontentare le esigenze dei clienti, in modo da favorire l’acquisto del maggior quantitativo di prodotti possibili.

 

Volantino Euronics: sconti del 15% su tutti i prodotti disponibili in negozio

Fino al 29 agosto gli utenti residenti nelle vicinanze di uno dei punti vendita del socio Tufano potranno ricevere uno sconto del 15% sul valore di listino del dispositivo acquistato, a patto che il suo prezzo sia di almeno 499 euro (non la spesa complessiva, ma sul singolo elemento).

La limitazione, ovviamente, è imposta anche sul modello o la marca del terminale, in particolare non sarà possibile scegliere Apple, dyson, servizi digitali, carte regalo o qualsiasi altro elemento già incluso in una differente promozione.

Le potenzialità, almeno teoriche, sono davvero enormi. L’utente potrebbe infatti acquistare Galaxy S9, Huawei P20 Pro, Galaxy S9+, LG G7 e tanti altri smartphone ottenendo uno sconto finale del 15%.

Per scoprire da vicino cosa e come è possibile combinare le parti in causa, di seguito trovate tutte le pagine del volantino Euronics, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Tufano in Italia. Non fate affidamento al sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha deciso una campagna promozionale completamente differente.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta Smart Special 10 a soli 10 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con novità incredibili per molti utenti, l’applicazione cambia