Vodafone Special

Vodafone in primis si è trovata spiazzata dal successo che Iliad ha avuto nel nostro paese. Il gestore francese è stato protagonista di un vero boom nel mercato della telefonia. A rimetterci ovviamente sono state le compagnie storiche, dove ovviamente spicca anche il provider inglese. Vodafone ora decide di alzare la voce ed accetta il confronto.

In queste giornate il team commerciale ha dato una sterzata alle classiche promozioni dedicate alla portabilità lanciando un’inedita Special 50 GB.

 

Vodafone, 50 GB e minuti illimitati per cambiare operatore

Come la maggior parte delle nuove iniziative Special anche questa ora prevede minuti no limits e GB per la connessione. Gli utenti potranno quindi usufruire di minuti illimitati per chiamare tutti i contatti di 50 GB di internet con annessi i servizi 4G e dell’hotspot personale.

Il prezzo resta sempre molto competitivo: solo dieci euro ogni trenta giorni a cui vanno aggiunte spese di attivazione una tantum di appena 9 euro.

La promozione deve essere considerata come una semplice winback. Per accedere alla ricaricabile è quindi necessaria la portabilità del proprio numero da altro operatore. Allo stato attuale, l’iniziativa è disponibile ai soli utenti TIM. Per tutte le informazioni aggiuntive vi invitiamo a recarvi in uno dei centri Vodafone diffusi sul territorio italiano.

Articolo precedenteMeizu 16 e Meizu 16 Plus sono finalmente realtà: due top di gamma belli e interessanti
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti assistono ad un clamoroso ritorno