UMIDIGI One and One Pro ora sono disponibili su AliExpress tramite l’UMIDIGI Official Store, con prezzo a partire da 139,99 dollari. Ci sono diversi buoni motivi per acquistare il migliore top di gamma di UMIDIGI in assoluto. Il prezzo basso non rende particolare lustro al device. Vi proponiamo dunque, 6 motivi per cui vale la pena acquistare un UMIDIGI One Pro.

1. Display 19: 9

Con un popolare schermo dotato di Notch ed un aspect ratio di 19: 9, l’UMIDIGI One Pro consente di distinguersi. Inoltre, lo smartphone da 5,9 pollici si inserisce in una scocca più compatta, pari ad un device da 5,2 pollici. Allo stesso tempo, lo schermo occupa quasi il 90% della superficie frontale, fornendo un’immagine nitida e piena di vita con un basso consumo energetico.

2. Elegante twilight e fibra di carbonio

UMIDIGI One Pro ha adottato due splendidi colori, Twilight e Carbon Fiber, che vengono utilizzati anche per l’imminente Flagship UMIDIGI Z2 Pro. La variante Twilight, sta conducendo la moda nel settore degli smartphone. Con la trama in fibra di carbonio nel corpo in vetro, il colore Carbon Fiber si distingue dalle altre colorazioni.

3. Sensore di impronte digitali laterale

L’UMIDIGI One Pro è progettato con un sensore di impronte digitali laterale unito al relativo pulsante di accensione. Questa nuova posizione consente di sbloccare il dispositivo mantenendolo nel palmo della mano nella naturale posizione.

4. Doppia fotocamera posteriore e doppio altoparlante

L’UMIDIGI One Pro include una doppia fotocamera 12MP + 5MP, un ampio sensore OV12870 con apertura F / 2.0, che migliora la qualità delle immagini in qualsiasi condizione, giorno e notte. Per questo motivo, la fotocamera è in grado di trasferire perfettamente i dettagli della scena ripresa.
Con un doppio amplificatore di potenza intelligente, che crea un campo sonoro stereo, l’UMIDIGI One Pro permette di vivere un’esperienza multimediale avanzata.

5. 15W Wireless e 18W con cavo di ricarica rapida

L’UMIDIGI One Pro può supportare la ricarica wireless veloce da 15 W. Non è più necessario collegarlo, basta appoggiare il telefono sul pad di ricarica quando è ora di accenderlo. Anche il One Pro supporta il Secure NFC dove è possibile utilizzare Android Pay.

 

UMIDIGI One e One Pro: ecco delle buone motivazioni per acquistarli

 

Quando è in carica, la tecnologia PE + di UMIDIGI One Pro massimizza l’efficienza di ricarica consentendo di raggiungere un’uscita 9V / 2A. Con il suo aiuto UMIDIGI One Pro può essere completamente ricaricato entro 90 minuti tramite il suo connettore USB Type-C.

6. Struttura dei prezzi molto conveniente

UMIDIGI One and One Pro sono disponibili sullo store di AliExpress. Il prezzo dell’UMIDIGI One Pro è di soli 169,99 dollari, mentre quello dell’UMIDIGI One è di 139,99 dollari. Si tratta di prezzi assolutamente competitivi per le specifiche e le caratteristiche offerte.

Articolo precedenteFacebook vuole aiutare tutti i commercianti ed imprenditori locali
Articolo successivoiPhone e smartphone Android costeranno una fortuna, aumenti mai visti dal 2019