TIM Ricarica Online

TIM Ricarica Online torna nuovamente disponibile permettendo a tutti i clienti dell’operatore, compresi coloro che sono passati da pochissimo in TIM, di ricevere 5 euro di credito gratis. Una somma che l’utente potrà utilizzare come preferisce e quindi anche per pagare il rinnovo o parte del rinnovo della propria offerta telefonica.

Come sempre, per partecipare all’iniziativa, basterà ricaricare il proprio credito telefonico online attraverso i canali ufficiali TIM, ovvero il sito internet dell’operatore o attraverso l’applicazione MyTIM Mobile. Ecco allora tutte le informazioni per avere questi 5 euro gratis.

 

TIM Ricarica Online, le istruzioni per avere i 5 euro di credito gratis

A partire da oggi, gli utenti TIM che hanno una SIM attiva devono ricaricare il proprio credito telefonico di almeno 15 euro. La ricarica dovrà essere fatta entro le ore 23:59 di giovedì 09 agosto 2018. Gli utenti che avranno completato correttamente la ricarica riceveranno nella giornata di venerdì un codice via email o SMS.

Questo codice dovrà essere utilizzato entro 30 giorni per avere i 5 euro di credito gratis. Nello specifico, gli utenti avranno un mese di tempo per fare una seconda ricarica di almeno 10 euro. In questo caso la ricarica andrà fatta solo attraverso il sito ufficiale TIM perché è l’unico che permette l’inserimento del codice sconto.

Una volta scelto l’importo e inserito il codice fate click su calcola e finalizzate la ricarica. Entro due giorni lavorativi sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della seconda ricarica e successivamente i 5 euro di credito gratis. TIM Ricarica Online è valida solo una volta per ogni SIM.

Questo perché ogni linea può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice sconto può essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni su TIM Ricarica Online sono disponibili a questo indirizzo del sito ufficiale. Gli utenti che invece stanno cercando la migliore promozione per passare a TIM possono dare un’occhiata a questo articolo.

FONTETIM
Articolo precedenteUnicredit: novità sulle truffe sui conti correnti, la banca aumenta la sicurezza
Articolo successivoMeizu 16 e Meizu 16 Plus sono finalmente realtà: due top di gamma belli e interessanti