SkySky sembra voler dimostrare di non temere l’avanzata di Mediaset Premium in campo sportivo, per questo ha deciso di lanciare una paio di regali validi per la propria community fino al 31 agosto. I pacchetti Sky Sport Calcio sono completamente gratuiti, la promozione è valida per tutti, senza alcuna limitazione.

I tempi sono maturi, dopo aver assistito ad una vera e propria battaglia sui prezzi durata anni, le parti stanno lentamente diminuendo l’attrito cercando una soluzione e stringendo nuovi accordi commerciali. Come molti di voi sapranno, dal mese di Aprile alcuni canali di Sky sono visibili sul digitale terrestre e viceversa; l’idea dell’azienda inglese è quella di poter accedere, in un periodo non troppo lontano, anche ad un mondo completamente differente rispetto alla normale televisione satellitare (basti pensare alla presenza di un abbonamento Fibra).

 

Sky straccia Mediaset Premium con nuovi regali per gli utenti

Nell’attesa di intraprendere un via certa per il futuro, la pay TV ha recentemente lanciato una campagna promozionale atta a favorire l’adesione della community di utenti alla nuova stagione sportiva. Fino al 31 agosto, infatti, è possibile scegliere l’arricchimento del contratto con i pacchetti Sky Sporte e Calcio a costo completamente azzerato. Il risparmio è notevole, ma il tempo a disposizione è davvero limitato; indipendentemente dalla data di attivazione, infatti, la scadenze rimarrà sempre esattamente la stessa. L’accesso è garantito ad ogni cliente, indipendentemente dal contratto in proprio possesso.

In parallelo, gli amanti del Cinema troveranno soddisfazione nella possibilità di richiedere il relativo pacchetto ad un prezzo promozionale di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi.

Articolo precedenteNetflix, ad agosto una novità inattesa: questo servizio abbandona gli utenti
Articolo successivoIliad, ennesimo disagio per i nuovi abbonati: gli utenti sono su tutte le furie