WindUna nuova promozione Passa a Wind miete vittime tra Vodafone, TIM e operatori telefonici virtuali; la Smart Special 10, per contenuti effettivamente a disposizione e prezzo finale di vendita, è sicuramente una delle più interessanti del momento, peccato sia attivabile solamente da parte degli utenti pre-selezionati dall’azienda stessa.

Le migliori offerte disponibili per la nuova clientela, indipendentemente dall’operatore considerato, sono sempre le winback o le operator attack. Difficilmente abbiamo assistito a campagne promozionali di spessore e rivolte all’intera utenza italiana. Dopo aver conquistato i consumatori con la Smart 7 Easy 30, l’azienda in orange tenta il colpaccio con una Smart Special 10 in versione winback.

 

Passa a Wind: la Smart Special 10 è attivabile da tutti a soli 10 euro

I fortunati e selezionati utenti che riceveranno l’SMS informativo o la chiamata dal call center, avranno la possibilità di richiedere, dietro il pagamento di 10 euro al mese, addirittura minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione, come indicato, è possibile esclusivamente tramite la ricezione del messaggio (o della chiamata da parte dell’azienda stessa), riteniamo inutile recarsi presso un punto vendita per chiedere direttamente della Passa a Wind.

I costi iniziali, oltre al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, saranno pari a 10 euro complessivi. La promozione discussa nell’articolo è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i Tuoi Amici”, in modo da poter aumentare il quantitativo di giga a disposizione, senza spendere nemmeno un centesimo.

La Smart Special 10 è indubbiamente una delle migliori e più interessanti del periodo corrente, se interessati vi auguriamo di ricevere il contatto diretto.

Articolo precedenteSony Xperia XZ1 e XZ Premium, disponibile l’aggiornamento con le patch di agosto 2018
Articolo successivoVolantino Euronics: 15% di sconto su ogni prodotto spiazza MediaWorld e Trony