TIMGli utenti interessati ad attivare una nuova Passa a TIM, con conseguente portabilità del numero e acquisto di una SIM ricaricabile, sono più che felici della possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati ad altissima velocità a costo totalmente azzerato. La TIM Super One continua a mietere vittime nella concorrenza, sia per i prezzi concorrenziali, che per la qualità dei contenuti.

I più grandi operatori nazionali, quali TIM e Vodafone, hanno prontamente affilato le armi nella speranza di riuscire a combattere la cosiddetta Rivoluzione Iliad. In pochissimi mesi hanno ampiamente modificato i propri piani tariffari con soluzioni all’avanguardia e abbastanza soddisfacenti. Se la nuova frontiera vede il sopraggiungere di una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G a 10,82 euro al mese, le vecchie abitudini tardano a scomparire. Per questo motivo, ad oggi, è ancora attivabile la TIM Super One, una delle migliori soluzioni di sempre.

 

Passa a TIM: gli utenti possono ancora richiedere la TIM Super One

Disponibile per ogni nuova attivazione, indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti con 34,8 giga di traffico dati ad altissima velocità. Il prezzo, da corrispondere con cadenza mensile, è di 16,22 euro (il primo rinnovo la vede in promozione a 15 euro soltanto).

I contenuti inclusi sono pienamente sfruttabili in Italia, anche con funzioni di hotspot, ma parzialmente all’interno dell’Unione Europea. Essendo buona parte un regalo dell’operatore nazionale, secondo le statistiche solamente il 13% sarà accessibile da paesi esteri.

L’attivazione, in ogni caso, richiede la portabilità del numero originario con acquisto di una SIM ricaricabile.

Articolo precedenteUMIDIGI ONE e ONE PRO: vendita esclusiva al via su AliExpress a partire da 139,99 dollari
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni ottime e segrete che molti utenti non conoscono