Vi piace realmente l’iPhone X ma non è così conveniente? Allora potreste essere felici di ricevere questa notizia. Alcune indiscrezioni hanno riferito che DOOGEE ha rilasciato uno smartphone simile all’iPhone X, il DOOGEE X70, ma al 7% del prezzo dell’originale prodotto Apple.

Sorprendentemente, vanta uno schermo U-notch da 5,5 pollici con proporzioni 19: 9 ed una batteria molto più grande rispetto a quella dell’iPhone X pari a 4000mAh. Le vendite del dispositivo sono partite in questi giorni su AliExpress ad un prezzo sorprendente di  69,99 dollari. Per chi volesse acquistarlo, può collegarsi allo store di AliExpress, tramite questo link.

Per quanto riguarda il design, il DOOGEE X70 ha un aspetto identico a quello dell’iPhone X, con la particolarità che si tratta del device con notch più economico al mondo. Lo smartphone presenta due caratteristiche molto interessanti come il grande schermo e l’enorme batteria, che fanno dell’X70 un punto di riferimento nel mercato dei cellulari. Il DOOGEE X70 è il primo telefono con display U-notch della serie X con schermo più ampio anche se in un corpo da 5,5 pollici.

Presenta inoltre, un rapporto di aspetto 19: 9 con processo 2.5D che offre agli utenti una visione più ampia rispetto allo schermo 18: 9 ed un impatto visivo davvero coinvolgente.
La batteria da ben 4000 mAh, presenta un amperaggio di 1284 superiore a quella dell’iPhone X. DOOGEE afferma che questo dispositivo ha una durata eccezionale di 300 ore in standby e 30 ore in conversazione.

 

DOOGEE lancia il suo nuovo base gamma ispirandosi all’iPhone X

 

Oltre allo schermo ed alla batteria, il DOOGEE X70 offre anche il riconoscimento facciale e lo sblocco tramite impronte digitali. Troviamo inoltre delle telecamere posteriori da 8MP + 5MP, un sistema Android 8.1 Oreo, unito a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Due anni fa è stato presentato il DOOGEE X5 Max, che ha impressionato notevolmente gli utenti.

Grazie all’elevato rapporto prestazioni / prezzo, alla qualità costruttiva ed alla durata della batteria, ha ottenuto vendite molto elevate. Ora, che è stato lanciato il DOOGEE X70, si può dire che rappresenti la continuazione del classico X5 Max ma con caratteristiche aggiornate.

Articolo precedenteBlackBerry: il video ufficiale ci svela il suo nuovo caricatore wireless
Articolo successivoHTC: la situazione continua a peggiorare, nessuna luce infondo al tunnel