La pagina YouTube India ufficiale di BlackBerry Mobile ha appena rilasciato un nuovo video promozionale e questa volta la società mostrerebbe un prodotto inedito, il suo primo caricatore wireless.

Un paio di mesi fa, Evan Blass ha accennato al fatto che l’azienda potrebbe rilasciare un caricabatterie wireless in un prossimo futuro rilasciando alcuni bozzetti a riguardo. Finora, ciò non era ancora accaduto ma in base al video promozionale fornito, potrebbe arrivare presto.

I rendering del caricabatterie wireless BlackBerry mostrato nel video promozionale sono in realtà identici a quelli proposti che Mr. Blass ha rilasciato qualche tempo fa. Questo caricabatterie wireless in realtà non è rotondo, né un rettangolo, in realtà ha una forma di scudo Secure di BlackBerry, e viene fornito con due spie luminose blu sul lato.

Non è del tutto chiaro dove sia la porta USB Type-C. Tuttavia, gli schizzi hanno suggerito che si trova sul lato superiore del caricatore, ma non abbiamo avuto la possibilità di vederlo nel video di BlackBerry. Questo caricabatterie wireless è dotato di imbottitura in gomma sul fondo, solo per tenerlo saldamente fissato ad un tavolo o un’altra superficie. Sappiamo tutti quanto sia importante, visto che nessuno vuole vedere un caricabatterie senza fili scivolare via dal tavolo con uno smartphone che è in carica al momento.

 

Blackberry dovrebbe commercializzare presto il suo caricatore wireless

 

È interessante notare che BlackBerry non ha ancora annunciato questo caricabatterie wireless, anche se la società ha rilasciato un annuncio a riguardo. Sicuramente significa che il caricabatterie in questione arriverà nel prossimo futuro.

Per quelli che non lo sapessero, BlackBerry in realtà ha recentemente annunciato gli smartphone Evolve ed EvolveX. Al momento, anche se non sono ancora disponibili, quindi è possibile che BlackBerry Wireless Charger sarà rilasciato non appena questi due dispositivi saranno disponibili. BlackBerry Wireless Charger sarà probabilmente lanciato con l’EvolveX, che supporta la ricarica wireless. Il che significa che potrebbe arrivare prima della fine di agosto e resta da vedere se sarà disponibile anche in altri mercati.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteXiaomi pronta a far partire la beta di Android 9 Pie sui Mi Mix 2S
Articolo successivoDOOGEE X70: il sosia dell’iPhone X che costa solo il 7 per cento dell’originale, 69,99$