Se state cercando delle offerte convenienti da punto di vista economico, vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei negozio dell’operatore 3 Italia, visto che queste sono le ultime ore per l’attivazione di alcune tariffe low cost.

Salvo nuove comunicazioni, oggi è l’ultimo giorno per aderire ad una delle seguenti offerte, considerate le più economiche: Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Le tre offerte appena citate, vengono proposte in versione operator attack per alcuni nuovi clienti, ma alcune di queste sono riservate anche ai suoi ex clienti. A tale proposito, vi consigliamo di leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

Play 15 Special, Play 30 Special e Play 30 Unlimited

I clienti che attivano una delle offerte presenti, possono usufruire di un numero elevato di minuti e giga a soli 5€.

L’offerta Play 15 Special è attivabile al costo di 5 Euro mensili, includendo 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 15 giga di traffico dati. Rivolta ai nuovi clienti provenienti da Kena Mobile o tramite sms winback per alcuni ex clienti. Presente un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

L’offerta Play 30 Special è attivabile al costo di 5 Euro mensili con 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga. Disponibile per i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale. Presente un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

L’offerta Play 30 Unlimited è rivolta ai nuovi clienti provenienti da PosteMobile o tramite sms winback per alcuni ex clienti che attualmente si trovano con Tim. Si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga al costo di 5 Euro mensili. Presente un costo di attivazione pari a 7 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 disponibile da oggi all’acquisto: 529 euro per la versione con 64 GB
Articolo successivo6 applicazioni per trovare lavoro dal tuo smartphone Android