Xiaomi Mi MIX 3
Xiaomi Mi MIX 3 è il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda e le sue caratteristiche tecniche parziali e il suo presunto prezzo di vendita sono appena emersi in Cina. Queste  informazioni sono trapelate sotto forma di uno screenshot in attesa della presentazione ufficiale del dispositivo che dovrebbe tenersi il 15 settembre.

Secondo lo screenshot appena diffuso, Xiaomi Mi MIX 3 verrà presentato con uno schermo AMOLED QHD, molto probabilmente QHD+. Sotto questo pannello troverà posto lo Snapdragon 845 di Qualcomm con processore Octa Core a 64 bit e GPU Adreno dedicata. Un mix che alimenterà Mi MIX 3 e gestirà tutte le funzioni.

 

Xiaomi Mi MIX 3, le caratteristiche e il presunto prezzo di vendita

Tra queste anche quelle connesse al comparto multimediale che comprenderebbe una fotocamera frontale da 20 MegaPixel e una doppia fotocamera posteriore. In realtà quest’ultima informazione l’abbiamo aggiunta noi perché lo screenshot non riporta informazioni su batteria, RAM, memoria inetta e fotocamere posteriori.

Nonostante questo sappiamo che Xiaomi Mi MIX 3 avrà 6 e 8 GB di RAM a seconda della versione ed una batteria da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida di Qualcomm e alla ricarica wireless Qi. Infine, Xiaomi Mi MIX 3 offrirebbe anche un lettore di impronte digitali in-display, integrato nello schermo.

Rapporti precedenti suggerivano che Xiaomi Mi MIX 3 avesse una fotocamera selfie pop-up e quindi a scomparsa, simile a quella di Vivo NEX e di OPPO Find X. Anche se rimane da vedere quanto siano accurate queste voci, si tratta di una soluzione intelligente oltre che bella da vedere per ridurre ulteriormente le cornici dello Xiaomi Mi MIX 3.

Il prezzo per questo smartphone sarebbe vicino ai 3899 YUAN, circa 490 euro. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento al mese prossimo anche se nelle prossime settimane Xiaomi dovrà ufficializzare la data dell’evento che terrà in Patria.

FONTEcnmo.com
Articolo precedenteWhatsApp, ci siamo: sta per arrivare l’aggiornamento che rovinerà la chat
Articolo successivo3 Italia: il trucco per ricevere Apple Music Gratis e 30 giga al mese a 7,50 euro