Vodafone Special MinutiLa sfida tra gestori telefonici continua ad essere fomentata dalle nuove offerte che ognuno presenta per contrastare l’altro. Una vera e propria battaglia a colpi di promozioni telefoniche che Vodafone si dimostra ben disposta a proseguire. L’operatore rosso ha apportato delle modifiche, entrate in vigore il 3 agosto, che rendono ancora più interessanti le Vodafone Special Minuti 10GB, 20GB, 30GB. Vodafone sfrutta l’opportunità per tentare alcuni utenti in particolare.

Con le Vodafone Special Minuti 10GB, 20GB e 30GB, adesso i minuti sono illimitati!

L’operatore ha comunicato ai suoi clienti di aver apportato delle modifiche ad una serie di offerte e che, dal 3 settembre, subiranno un rincaro consistente. Le Vodafone Special Minuti sono tra le promozioni rimodulate dall’operatore ma che, nonostante le modifiche, non subiranno alcun aumento. Vodafone ha deciso di riproporle agli utenti per convincerli ad effettuare la portabilità.

La Special Minuti 30 GB adesso offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile varia in base all’operatore di provenienza. Per i clienti Iliad, Tre, PosteMobile e Kena Mobile il costo mensile ammonta a 10 euro e il costo di attivazione previsto è di soli 5 euro. I clienti provenienti da Wind devono invece sostenere una spesa di 15 euro al mese e di 6 euro per l’attivazione.

La Vodafone Special Minuti 20 GB permette di ottenere sempre minuti illimitati e i Giga previsti sono 20 in 4G. In questo caso, il costo di attivazione prevede una spesa di 6 euro a prescindere dall’operatore di provenienza mente il costo previsto al rinnovo varia. I clienti che effettuano la portabilità da Iliad, PosteMobile, Kena o Tre pagheranno 7 euro al mese; 10 euro i clienti Tim e CoopVoce e 15 euro i clienti Wind e coloro che attiveranno una nuova SIM.

L’ultima opzione è la Vodafone Special Minuti 10 GB che non prevede costi differenti per gli utenti ma semplicemente un costo di attivazione di 6 euro e una spesa mensile di 12 euro. Anche con la Special Minuti 10GB  i minuti saranno illimitati. La promozione è attivabile da qualsiasi utente, anche da chi attiverà una nuova SIM.

 

Articolo precedenteCome recuperare facilmente un testo cancellato per sbaglio
Articolo successivoAmazon Alexa, in arrivo la funzione che ti avvisa quando l’assistente impara qualcosa