SkySky riesce a rendere entusiasti ed orgogliosi tutti i propri utenti, grazie ad una specifica promozione è possibile raggiungere i pacchetti di Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato. L’aziende permette di provare il nuovissimo palinsesto, uno dei più ricchi dalla nascita della pay TV stessa.

Nessuno avrebbe mai pensato che il 2018 potesse essere l’anno della vittoria definitiva della società inglese sulla concorrenza. Nel corso dei mesi è riuscita ad inanellare un successo dopo l’altro, a partire dalla Champions League (in esclusiva per i prossimi 3 anni, con la trasmissione delle migliori partite sui canali Rai), passando per l’alta definizione per finire nella Serie A (esclusive oltre 230 partite).

Gli utenti sono davvero entusiasti della possibilità concessa, i prezzi non aumenteranno con il prossimo anno, ma questo non vuole dire che Sky sia soddisfatta del risultato raggiunto. A quanto pare il numero di utenti con accesso ai pacchetti Sport Calcio non è ancora sufficiente, altrimenti non sarebbe stata necessaria una nuova specifica campagna promozionale.

 

Sky: gli utenti possono accedere gratis ai pacchetti Sport e Calcio

In questi giorni, direttamente dal sito ufficiale, nello specifico all’interno dell’Area Fai Da Te, i clienti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di Sky Sport Calcio a costo totalmente azzerato. L’arricchimento dell’abbonamento è valido esclusivamente fino al 31 agosto, a partire dal mese di settembre tutto verrà disattivato in automatico dal sistema stesso.

La promozione è a tutti gli effetti un regalo di Sky verso la propria clientela, nessun costo nascosto o aggiuntivo si cela alle spalle di quanto scritto o indicato sul sito stesso.

Articolo precedenteSky, Mediaset e Netflix puniscono chi usa l’IPTV illegale: le sanzioni sono durissime
Articolo successivoIliad e TIM, clamoroso accordo: i due provider stanno per rivoluzionare la telefonia