TIMLe Passa a TIM si arricchiscono di nuove componenti cariche di giga gratis a disposizione di ogni consumatore che deciderà di sottoscrivere una SIM ricaricabile con portabilità del numero di telefono. Una delle migliori è la TIM Super One, una promozione da 34,8 giga di traffico dati in 4G e tantissimi minuti di chiamate verso tutti.

Con l’arrivo di Iliad sul territorio, tutte le aziende del settore hanno dovuto apportare delle modifiche contrattuali per evitare di restare tagliate fuori definitivamente dal mercato della telefonia. PosteMobile, una delle ipoteticamente più colpite, ha deciso di superarsi con una Creami Next 6 mai vista primaVodafone ha incrementato il quantitativo di giga sino a raggiungere la quota massima di 50 al mese. TIM, invece, oltre ad un corretto adeguamento, ha ovviamente continuato a puntare sulle buone vecchie soluzioni dai grandi contenuti.

 

Passa a TIM: la Super One è una delle migliori promozioni degli ultimi anni

Una di queste è proprio la TIM Super One. Raggiungibile al costo di 16,22 euro al mese a tempo indeterminato (il primo rinnovo è garantito a 15 euro), l’offerta garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, con prezzi differenti rispettivamente al mezzo scelto per la richiesta. Nello specifico parliamo di 9 euro tramite contatto telefonico e 12 euro nei vari punti vendita in Italia. Naturalmente, per accedere alla Passa a TIM sarà anche necessario acquistare una SIM ricaricabile richiedendo la portabilità del numero di telefono.

La navigazione è garantita in 4G in Italia, ma non dimenticate che all’estero sarà possibile accedere a solamente il 13% del complessivo (dato che la maggior parte è un regalo dell’azienda stessa).

Articolo precedenteAndroid 9 Pie è arrivato, Google l’ha reso disponibile per i dispositivi Pixel, e non solo
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli utenti ora è legale, il nuovo trucco rende tutto molto facile