Oppo A3s sarà ora disponibile anche in una inedita configurazione con 3 GB di RAM + 32 GB di storage interno. Lo ha annunciatola stessa Oppo su Twitter, aggiungendo che il telefono sarà disponibile nei negozi al dettaglio offline e tramite Flipkart.

Oppo A3s è dotato di un display LCD FullView IPS da 6,2 pollici, in formato 18: 9 e protetto da un vetro curvo 2.5D. Il suo processore è uno Snapdragon 450 da 1,8 GHz, il quale ha il compito di gestire l’interfaccia proprietaria ColorOS 5.1 basata su Android 8.1 Oreo. Il tutto è supportato da una batteria con capienza di 4230mAh.

 

Oppo A3s lanciato in una nuova variante con 3GB RAM

Sebbene il telefono non abbia un sensore di impronte digitali, è possibile impostare un Face Unlock, che basa il suo funzionamento sulla fotocamera frontale. Ricapitolando, lo smartphone è ora disponibile in due configurazioni: 2 GB di RAM / 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM / 32 GB di memoria interna. Per entrambe le opzioni, gli utenti possono espandere la memoria attraverso uno slot dedicato microSD. È interessante notare che questo telefono dispone anche di una modalità “Music Party”, attraverso la quale gli utenti possono collegare altri telefoni tramite hotspot e contemporaneamente riprodurre le stesse tracce su tutti i dispositivi.

Potrebbe interessarti: Xiaomi Mi A2, disponibile l’aggiornamento con le patch Android ad agosto 2018

Sul retro abbiamo una fotocamera posteriore doppia da 13MP + 2MP e coadiuvata  flash LED, con il sensore primario ad apertura f / 2.2, mentre l’obiettivo secondario ha apertura f / 2.4; la fotocamera frontale, invece, è da 8 MP ed è dotata di apertura f / 2.2 e softeare AI Beauty 2.0. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2 Low Energy, GPS con A-GPS, GLONASS, USB OTG e 4G VoLTE.

Articolo precedenteMeizu 16: comparso anche il benchmark della variante da 8 GB di RAM
Articolo successivoUMIDIGI ONE e ONE PRO: vendita esclusiva al via su AliExpress a partire da 139,99 dollari