Kena Mobile: la Rete 4G/LTE è arrivataDal 20 settembre le nuove condizioni generali di contratto dell’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, saranno valide. Le modifiche apportate riguardano diversi aspetti ma la novità più attesa dai clienti riguarda l’introduzione della Rete 4G/LTE.

L’impossibilità di navigare in 4G si è dimostrata svantaggiosa per l’operatore, solito offrire offerte eccezionali, economiche e ricche di traffico dati. Sono molti gli utenti che potrebbero tenere in considerazione il passaggio a Kena Mobile per ottenere una buona rete e dei servizi a poco prezzo.

Kena Mobile apporta delle modifiche importanti. Saranno valide dal 20 settembre!

L’operatore ha riscosso negli ultimi mesi un gran successo registrando, a giugno, i suoi primi 500.000 clienti. Le sue promozioni sono sempre state apprezzate e continuano a suscitare l’interesse di un gran numero di utenti. Kena Mobile ha comunicato ai suoi clienti, tramite SMS, di aver apportato delle modifiche che non comporteranno alcun costo aggiuntivo. Il documento è presente alla voce “Per i Consumatori” del sito ufficiale Kena Mobile, si tratta delle nuove Condizioni Generali di Contratto.

La novità più importante su cui ci soffermeremo è quella riguardante l’introduzione della Rete 4G/LTE dichiarata al punto 5 del contratto: “Il Servizio Mobile può essere soggetto ad una copertura radiomobile del territorio nazionale non omogenea e comunque non estesa a tutte le specifiche aree del territorio; in particolare il livello di copertura è diverso per la rete GSM, UMTS e LTE

Si tratta questa volta di una conferma ad una notizia che l’operatore aveva da tempo comunicato. La Rete 4G consentirà ai clienti Kena di ottenere un servizio ancora migliore e sarà sicuramente un ottimo espediente per puntare sull’acquisizione di nuovi utenti.

Articolo precedenteNetflix: arriva lo sconto del 70% sull’abbonamento Premium grazie ad un trucco
Articolo successivoWind soddisfa i nuovi clienti con attivazione gratis, 1000 minuti e 20GB a meno di 10€