3 Italia

3 Italia ha la necessità di tornare a far sentire la sua voce, specialmente in questo periodo dove dominano le compagnie dedite al low cost. L’azienda, oramai alleata ferrea di Wind, ha previsto grandi opportunità in questo mese di agosto. I clienti di altri operatori che vorranno esercitare la portabilità del numero possono finalmente contare su una sensazionale offerta.

 

3 Italia, per chi si vuole abbonare c’è l’imperdibile Play GT5

Per sottrarre quanti più utenti sia a TIM che a Vodafone il team commerciale ha pensato a questa promo da prezzo stracciato. L’offerta targata 3 Italia è stata ribattezzata Play GT5.

I nuovi abbonati potranno avere ben 1110 minuti per le chiamate verso numeri fissi e mobili con 11 GB di navigazione internet. Per quanto concerne la connessione, il 4G sarà a costo zero sino fine dell’anno. Dal prossimo gennaio ci sarà un extra pari ad un euro al mese.

Il costo di questa iniziativa sarà di 5,43 euro da pagare ogni mese. L’addebito può essere effettuato sia su conto corrente che su carta di credito. I nuovi clienti saranno tenuti a pagare un prezzo di attivazione di 9 euro.

Tutti quelli che sono già in 3 Italia con Play GT5 attiva hanno la possibilità di offrire la promo ai loro conoscenti. Chi è interessato per l’attivazione deve andare in uno store 3 Italia.

Articolo precedenteAndroid 9 Pie, la posa della statua nel giardino di Google: come cambia il robottino
Articolo successivoMediaset Premium: utenti orgogliosi ed esultanti, il Calcio è tornato