3 Italia3 Italia le sta provando davvero tutte per convincere la clientela della concorrenza a sottoscrivere una nuova SIM ricaricabile. In questi primi giorni di Agosto l’azienda ha ufficialmente lanciato una promozione da 30 giga di traffico dati in 4G a soli 7,50 euro al mese a tempo indeterminato.

La rivoluzione Iliad non è stata quella di portare una soluzione da tanti giga in 4G a prezzi contenuti rispetto alla concorrenza, ma proprio di indurre le aziende già presenti sul territorio ad apportare modifiche ai piani tariffari, onde evitare esodi di clienti verso la nuova arrivata. 3 Italia, oltre a rinnovare la ALL-IN Power, ha recentemente deciso di presentare una soluzione ancora più interessante.

 

3 Italia: la ALL-IN Master Digital conquista con 30 giga in 4G a 7,50 euro al mese

Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione della ALL-IN Master Digital, una promozione da minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G). Il prezzo, di soli 7,50 euro, presenta uno sconto del 50% rispetto al normale listino.

La richiesta di attivazione online porta con sé il completo annullamento dei costi iniziali, pertanto la cifra da sborsare inizialmente sarà pari al primo mese e al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, 3 Italia è riuscita a sottoscrivere un contratto di collaborazione con Apple; scegliendo una delle promozioni ALL-IN, infatti, sarà possibile ricevere gratis per 6 mesi il servizio Apple Music (in stile Spotify per la fruizione di contenuti musicali in streaming).

Tutti i dettagli della promozione descritta nell’articolo sono raggiungibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, spuntano le caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita
Articolo successivoDVB-T2 rivoluzionerà il modo di vedere Sky e Mediaset Premium e favorirà il 5G