3 Italia3 Italia le sta provando davvero tutte per convincere la clientela della concorrenza a sottoscrivere una nuova SIM ricaricabile. In questi primi giorni di Agosto l’azienda ha ufficialmente lanciato una promozione da 30 giga di traffico dati in 4G a soli 7,50 euro al mese a tempo indeterminato.

La rivoluzione Iliad non è stata quella di portare una soluzione da tanti giga in 4G a prezzi contenuti rispetto alla concorrenza, ma proprio di indurre le aziende già presenti sul territorio ad apportare modifiche ai piani tariffari, onde evitare esodi di clienti verso la nuova arrivata. 3 Italia, oltre a rinnovare la ALL-IN Power, ha recentemente deciso di presentare una soluzione ancora più interessante.

 

3 Italia: la ALL-IN Master Digital conquista con 30 giga in 4G a 7,50 euro al mese

Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione della ALL-IN Master Digital, una promozione da minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G). Il prezzo, di soli 7,50 euro, presenta uno sconto del 50% rispetto al normale listino.

Leggi anche:  3 Italia: le Play 30 Special e Play 30 Unlimited distruggono la concorrenza

La richiesta di attivazione online porta con sé il completo annullamento dei costi iniziali, pertanto la cifra da sborsare inizialmente sarà pari al primo mese e al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, 3 Italia è riuscita a sottoscrivere un contratto di collaborazione con Apple; scegliendo una delle promozioni ALL-IN, infatti, sarà possibile ricevere gratis per 6 mesi il servizio Apple Music (in stile Spotify per la fruizione di contenuti musicali in streaming).

Tutti i dettagli della promozione descritta nell’articolo sono raggiungibili direttamente a questo link.